Volevo suggerirvi oggi questo mangime complementare per la flora batterica intestinale del vostro cagnolino. 🐕
L'ho provato in seguito ad una gastrite/congestione che ha avuto il mio cagnetto un mese fa.
Con l'indisposizione e la terapia stessa, la flora batterica dello stomaco ne aveva risentito e faceva fatica a digerire e defecava molle.
Ho chiesto al farmacista dei fermenti e mi ha detto che erano usciti nuovi questi prodotti se li volevo provare, così li ho presi.
La confezione contiene 100 grammi di prodotto fatto a piccoli cilindri di due colori simili ai bastoncini di zucchero di Natale dei bambini.
La scatola costa 5,40€.
Ingredienti:
Farina di frumento. Glicerolo. Mais. Frutto-oligosaccaridi (FOS). Glutine di frumento. Carne e sottoprodotti di origine animale (pollo min 5,8%). Farina di Riso. Gelatina. Oli e grassi vegetali (Helianthus annuus). Additivi tecnologici: conservanti (E202, E330). Additivi organolettici: aromatizzanti 4200 mg/kg, coloranti.
Umidità: 16,00
Proteina greggia: 19,5
Grassi greggi: 3,5
Fibra grezza: 1,0
Ceneri gregge: 4,5
La razione consigliata è la seguente:
Taglie piccole con peso corporeo inferiore ai 10 Kg: 1-2 pezzi al giorno
Taglie medio/grandi con peso corporeo superiore ai 10 kg: 2-4 pezzi al giorno.
E' molto appetibile: il mio cagnolino lo ha molto apprezzato. Anche nei giorni che aveva un po' di nausea e faceva i capricci, appena gli offrivo questo lo mangiava con avidità. In 4-5 giorni si è ristabilito lo stomaco e anche le feci si sono normalizzate.
Il sacchetto ha anche l'aletta apri e chiudi, molto comoda per conservare il prodotto senza farlo seccare troppo.
Della stessa linea oltre a questo che è il Gastro Intestinal, c'è il mangime complementare Pelle e Manto arricchito con Omega 3 e 6 e vitamina E. Quest'ultimo ha i biscottini è a forma di zampina 😊
Entrambi non sono adatti a razze molto piccole o a cuccioli al di sotto dei 4 mesi.
Nessun commento:
Posta un commento