giovedì 11 maggio 2017

☯ La maschera d'oro ☯



Questo prodotto mi piace tanto  #pubblicità #Commissioniguadagnate quanto mi diverte.
Quando la metto mi sento Tutankhamon 😂

L'ho comprata la prima volta un anno fa con un'offerta trovata su Groupon dopo averla sentita molto ben recensire da parecchie beauty guru. Mi sono trovata molto bene e quindi l'ho riacquistata nuovamente.

E' una maschera un po' diversa da quelle solite che conosciamo: è di un materiale simile al gel solido appoggiata su di un vassoio trasparente. Ogni maschera è sigillata nella propria busta dove è racchiusa una miscela liquida di: estratto d'oro, collagene, acido ialuronico, glicerina, vitamina C, vitamina E, estratto di semi d'uva, estratto di rosa, acqua deionizzata.

Dopo aver ben deterso, sciacquato e asciugato il viso, si apre la busta, si estrae il vassoio, si prende la maschera (che è proprio a forma di maschera) e la si adagia al viso dalla parte porosa (non ha un segno particolare, ma una parte è molto liscia e se appoggiata al viso tende e scendere, l'altra rimane più aderente). La si accomoda bene con i polpastrelli in modo che aderisca bene al viso e si attende circa 30 minuti.
Il liquido che c'è nella busta, sebbene sembri davvero pochissimo, posso assicurare che basta per due applicazioni. La maschera è abbastanza resistente, se la si toglie con delicatezza non si rompe. Io solitamente la rimetto nel sacchettino senza vassoio e arrotolo il sacchetto quasi fino alla fine chiudendolo con una pinza da capelli  in modo da farla rimanere nel liquido coperta e la utilizzo il giorno dopo o dopo 2 giorni massimo. Il gel si sarà nuovamente imbevuto e così non spreco il liquido della confezione.

Dopo l'utilizzo la pelle è vellutata, la sento morbida ed idratata, davvero ringiovanita e persino le occhiaie sono diminuite.
Questa applicazione solitamente la faccio alla sera prima di andare a dormire e ne traggo il beneficio anche il giorno dopo.

La sensazione che si ha quando la si usa è di estrema freschezza. D'inverno fa venire un po' i brividi hahaha, ma d'estate è piacevolissima! L'odore di rosa accompagna tutto il trattamento e rimane leggermente anche sulla pelle dopo averla tolta.

Si trova ormai ovunque questo genere di maschera, il prezzo è molto economico per il rapporto qualità/prezzo. Ci sono anche le patch piccole appositamente per la zona delle occhiaie che devo assolutamente provare appena ho terminato queste per l'intero viso.



Nessun commento:

Posta un commento