sabato 5 marzo 2022

💡 💡 e luce fu! 💡 💡



Oggi vi vorrei dare uno spunto per risparmiare un pochino per quanto riguarda la luce.
A dire il vero non lo avevo comprato per questo scopo, ma ho notato un notevole calo della bolletta elettrica e quindi, dato il periodo, mi sembrava interessante condividerlo.








#pubblicità #Commissioniguadagnate

L'anello led Meromore  poggia su un treppiede con il supporto per lo smartphone e la presa usb. Nasce per illuminare il viso (o dove viene ripreso) durante i selfie, i vlog, i tutorial e cose simili.
E' orientabile a 360° grazie al perno girevole ed è possibile scegliere tra 3 variazioni di colore della luce: calda, neutra e fredda. Ogni tonalità ha poi la possibilità di selezionare ben 10 livelli di luminosità.
Al centro del cerchio c'è il morsetto per agganciare lo smartphone, anch'esso regolabile: basta piegarlo.
Funziona tramite la presa usb, quindi si può attaccare al pc, ad un powerbank o alla corrente tramite trasformatore. Volendo ha anche il telecomando, sinceramente io non l'ho mai usato.

E' davvero leggerissimo, molto facile spostarlo dove occorre, stabilità garantita grazie al suo treppiede.


La luce è davvero irradiante.

Da quando l'ho comprato, mi trovo così bene che alla sera invece di accendere la luce del lampadario, accendo lui nell'angolo della stanza e mi illumina l'intero salotto.

Io lo avevo acquistato a fine ottobre e devo essere sincera, la bolletta si è alleggerita di un bel po'.
Tra tutti i light ring che avevo spulciato prima di acquistarlo, è quello con il miglior prezzo e le recensioni migliori.










Nessun commento:

Posta un commento