domenica 23 ottobre 2016

23 ottobre 2016 : integratore per il cervello

Tema integratori.

Questo argomento divide molto le opinioni: c'è chi, come me, li adora preferendoli di gran lunga alle medicine (che non sono ovviamente la stessa cosa ma gli integratori possono aiutare o prevenire l'uso dei medicinali), 
chi pensa siano inutili preferendo imbottirsi di ogni medicinale esistente prescritto dal medico,
e chi li guarda con sospetto pensando siano medicine e di conseguenza chi li usa sia un malato o peggio ancora un tossico.
Ognuno si tenga la sua opinione quindi e faccia ciò che crede meglio per la sua salute :-)

Per chi usa e non abusa di integratori, volevo oggi suggerire questo:



Ho acquistato questo integratore questa primavera perchè avevo problemi di memoria, di concentrazione, mi sentivo sempre spossata e con poca voglia di fare qualsiasi cosa.
Ho cercato quindi qualche suggerimento per questi sintomi e ho trovato che nell' 👉ayurveda👈 viene usato l'estratto della pianta Bacopa che ha effetti positivi sul sistema cerebrale aiutando con la memoria e le funzioni cognitive.
Ho cercato quindi se esisteva un integratore completo che contenesse questo fitocomplesso e ho trovato 👉Illumina👈
Si presenta in comode compresse a rilascio differenziato contenenti estratti di Bacopa, estratti di microalghe unicellulari Haematococcus pluvialis  che contengono la preziosissima Astaxantina dall'altissimo potere antiossidante, la Fosfatidilserina vegetale che è un fosfolipide componente essenziale delle membrane cellulari, e la Vitamina E che è anch'essa un importante antiossidante contro i radicali liberi.

Si assume una sola compressa al giorno prima del pasto principale, una confezione contiene 20 compresse e si trovano in farmacia ad un prezzo mediamente dai 15 euro in su.
Non contiene nè glutine nè lattosio, quindi lo possono usare anche le persone intolleranti a questi 2 principi.

Io mi sto trovando molto bene: mi sento meglio, mi sento più attiva, ho più voglia di fare.

Lo consiglio!
Se lo usate o lo proverete dopo aver letto il mio articolo, aggiungete i vostri pareri qui sotto, mi fa piacere conoscere anche altre esperienze.

 

Nessun commento:

Posta un commento